SUAP Recanati

Ultima modifica 29 settembre 2021

Per scaricare LA MODULISTICA AGGIORNATA cliccare sul seguente link:
modulistica/servizi-al-cittadino-e-affari-generali/suap

Per scaricare moduli mediante link a siti diversi da quello del Comune di Recanati consultare le pagine dei singoli procedimenti.
SI COMUNICA CHE A PARTIRE DAL 1° GIUGNO 2017 IL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI RECANATI E’ GESTITO DA “BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI RECANATI E COLMURANO” – SEDE DI RECANATI – CORSO PERSIANI 21/22. PER OGNI PAGAMENTO VERSO IL COMUNE DI RECANATI E’ NECESSARIO UTILIZZARE LE SEGUENTI COORDINATE BANCARIE: IT12S0876569130000000065262

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) è uno strumento di semplificazione amministrativa con il fine di snellire i rapporti tra Pubblica Amministrazione (P.A.) ed utenza. Con l’entrata in vigore del nuovo DPR del 7 settembre 2010 n. 160 viene adottato il Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo Sportello Unico per le Attività Produttive che stabilisce che ogni pratica deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica e deve essere gestita telematicamente garantendo l’interoperabilità tra i vari soggetti pubblici. Le pratiche, predisposte utilizzando la modulistica e le informazioni qui pubblicate, devono essere inserite nel portale attraverso la procedura guidata ivi contenuta. Dal 1° ottobre 2015 sarà possibile presentare le pratiche ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ TELEMATICA (e non più tramite PEC) attraverso il portale SUAP del Comune. Il personale comunale sarà a disposizione SU APPUNTAMENTO per fornire informazioni ed assistenza in merito alla procedura di registrazione al portale, alla compilazione della modulistica ed all’invio telematico delle pratiche (Tel. 071-7587276 / 310).

NUOVA DISCIPLINA DGR 975/2021: MODALITA’ OPERATIVE PER DEPOSITO INTERVENTI PRIVI DI RILEVANZA
MODALITA' OPERATIVE DGR 975-2021

SISMA 2016 – Ordinanza 118/201 DELOCALIZZAZIONE TEMPORANEA ATTIVITA’ PRODUTTIVE

L’Ordinanza 118/2021 all’art. 14  prevede che  le imprese che devono sospendere la propria attività per l’esecuzione di lavori in edifici parzialmente inagibili, possono richiedere un sostegno economico per  la delocalizzazione temporanea delle attività produttive. Scarica Ordinanza

VARIANTE SAVORETTI
Per visualizzare la documentazione inerente copiare ed incollare sul browser il seguente indirizzo oppure cliccarci sopra: variante-savoretti

- Procedura Agricolt
Per visualizzare la documentazione inerente copiare ed incollare sul browser il seguente indirizzo oppure cliccarci sopra: 722-agricolt-pubblicazione

- Procedura SUAP PIGINI
Per visualizzare la documentazione inerente copiare ed incollare sul browser il seguente indirizzo oppure cliccarci sopra: 709-suap-pigini

- Procedura CONFERENZA SAVORETTI:
Per visualizzare la documentazione inerente copiare ed incollare sul browser il seguente indirizzo oppure cliccarci sopra: 720-conferenza-savoretti

- Integrazione Savoretti:
Per visualizzare la documentazione inerente copiare ed incollare sul browser il seguente indirizzo oppure cliccarci sopra: integrazione-savoretti

Questionario sulla soddisfazione degli utenti
DGR 1198/2012 in merito ai requisiti professionali di chi esercita l’attività di commercio nel settore alimentale e di somministrazione di alimenti e bevande
Normativa SUAP
Diritti SUAP
Procedura per l’invio

Si comunica che in data 07/07/2016 è stata presentata da parte della Società Mixer Italia Srl istanza di autorizzazione ai sensi dell’art. 87 del D.Lgs. 259/2003 per l’installazione di un palo a supporto di antenne per la radiodiffusione, cabina e recinzione in C.da Saletta.