Questionario sulla soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi erogati
Il Comune di Recanati ha elaborato un questionario per valutare il grado di soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi erogati dall’Area Servizi al Cittadino e Affari Generali
Ultima modifica 10 giugno 2022
Le saremmo grati se volesse compilare il questionario allegato. Le Sue valutazioni saranno utili per migliorare la qualità dei servizi forniti.
Il questionario è anonimo. I dati conferiti verranno utilizzati esclusivamente per fini statistici e diffusi solo in forma aggregata, per la finalità sopra indicata.
Per rispondere al questionario occorrerà barrare con una crocetta il/i Servizio/i che sarà/saranno oggetto di valutazione e, ad ogni domanda, apporre una crocetta in corrispondenza di uno dei possibili giudizi.
Il questionario compilato può essere consegnato:
- a mano, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico nei seguenti giorni ed orari:
lunedì, mercoledì e venerdì - dalle ore 10.00 alle ore 15.30
martedì e giovedì - dalle ore 10.00 alle ore 19.00
sabato - dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - tramite posta, al seguente indirizzo: Comune di Recanati, Piazza G. Leopardi n. 26, 62019 Recanati
- tramite fax, al numero 071 982416
- tramite pec, all’indirizzo: comune.recanati@emarche.it
- tramite posta elettronica, all’indirizzo: municipio@comune.recanati.mc.it
Questionario
- Questionario customer satisfaction - Servizi al Cittadino e Affari Generali
- Questionario customer satisfaction - AreaTecnica
Risultati soddisfazione utenti:
- CUSTOMER SATISFACION TRIBUTI AL 30.09.2017
- CUSTOMER SATISFACTION BIBLIOTECA 31.12.2017
- CUSTOMER SATISFACTION BIBLIOTECA AL 30.09.2017
- CUSTOMER SATISFACTION TRIBUTI 31.12.2017
- Customer Satisfaction Servizio edilizia
- REPORT CONTROLLO DI QUALITA ATTIVITA FORMAZIONE 2016
- REPORT SEMESTRALE E ANNUALE CUSTOMER SATISFACTION BIBLIOTECA 2016 primo SEMESTRE 2016
- REPORT SEMESTRALE ED ANNUALE CUSTOMER SATISFACTION TRIBUTI 2016 ANNUALE
- REPORT SEMESTRALE ED ANNUALE CUSTOMER SATISFACTION TRIBUTI 2016 primo SEMESTRE 2016
- Report controllo qual. annuale 2015
- Rilevazioni statistiche Affari Generali 2017
- Rilevazioni statistiche Asilo Nido 2017
- Rilevazioni statistiche Servizi Demografici e Elettorali 2017
- Servizio Bibiloteca 2015
- Servizio Tributi 2016
- Soddisfazione utenti 2015 AAGG
- customare satisfaction Polizia Municipale