Diritti segreteria sportello unico attività produttive

Ultima modifica 12 marzo 2021
Procedimenti SUAP non contenenti titoli edilizi
Tariffa consegna telematica mediante portale comunale
Pagamento
PROCEDIMENTO AUTORIZZATORIO
(es: AUA, autorizzazione Unica SUAP, autorizzazioni ex TULPS, autorizzazione grandi e medie strutture di vendita, strutture socio-educative, sanitarie, salute e benessere, carburanti, tesserino hobbista, certificato IAP...)
€ 35,00
PROCEDIMENTO SEMPLIFICATO SCIA E COMUNICAZIONI RELATIVE ESERCIZI VICINATO (es: SCIA pratiche VV.FF., valutazione progetto pratiche VV.FF., adesioni all’autorizzazione generale alle emissioni in atmosfera, piano gestione solventi, SAB, esercizi di vicinato apertura, subingresso, lotterie, pesche, installazione videogiochi ..)
€ 18,00
PROCEDIMENTO CONNESSO ALLA GESTIONE DELLE FIERE E DEI MERCATI (es: S. Valentino, S. Vito)
€ 19,00
PROCEDIMENTO DI COMUNICAZIONE (es: inoltro NIA sanitaria, vendite sottocosto, liquidazione …)
€ 9,00
PROCEDIMENTO PER ACQUISIZIONE PARERE OBBLIGATORIO DI COMMISSIONE TECNICA (collaudi, commissione p.s… – da considerare eventuale rimborso spese partecipazione enti e spese pubblicità legale)
€ 35,00
PROCEDIMENTO CON CONFERENZA DI SERVIZI A RICHIESTA CLIENTE (da considerare eventuale rimborso spese partecipazione enti e spese pubblicità legale)
€ 102,00
PROCEDIMENTO AUTORIZZATORIO CON VARIANTE AL PRG (da considerare eventuale rimborso spese partecipazione enti e spese pubblicità legale)
€ 225,00
Procedimenti SUAP non contenenti titoli edilizi (solo consegna cartacea)
Tariffa consegna cartecea
Pagamento
PROCEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE POSTEGGI FIERE (spunta - solo cartaceo)
€ 15,00
PROCEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE MERCATI (spunta - solo cartaceo)
€ 3,00
VIDIMAZIONE REGISTRI (costo a foglio - solo cartaceo)
€ 0,30

Procedimenti SUAP contenenti titoli edilizi: per accedere cliccare sul seguente link: www.comune.recanati.mc.it/index.php/pagamenti-online-new/diritti-di-segreteria-servizio-edilizia-privata