Avviso Pubblico PER L'INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO "SOCIAL-FOOD" 2023/2024.

Ultima modifica 6 aprile 2023

Con determinazione dirigenziale n. 221/2023 è stato pubblicato Avviso  PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO “SOCIAL-FOOD” 2023/2024. La domanda di ammissione, completa di tutta la documentazione di cui sopra, dovrà pervenire perentoriamente entro e non oltre le ore 14:00 del 29/04/2023 al Comune di Recanati mediante una delle seguenti modalità:

1) PEC comune.recanati@emarche.it indicando il seguente oggetto: “Social Food 2023/2024_Domanda di partecipazione”
2) consegna a mano presso:             

-   l’Ufficio PUA il martedì e il venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 (II piano –Ufficio Anagrafe -0717587478/0717587479)

-  l’Ufficio Relazioni con il Pubblico lunedì- mercoledì- giovedì dalle 9,00 alle 13,00 e martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,30-17,00 (Ufficio Anagrafe -0717587303).

Non saranno prese in considerazione le istanze prive di firma del dichiarante, non accompagnate da un documento d’identità in corso di validità e pervenute fuori il

succitato termine.

Allegato A- avviso
31-03-2023
Allegato 343.38 KB formato pdf
Scarica
Allegato B- modulo
31-03-2023
Allegato 218.68 KB formato pdf
Scarica
dichiarazione-isee-zero 2
06-04-2023
Allegato 48.08 KB formato pdf
Scarica