Salta al contenuto principale

Recanati, incontro in Comune con i volontari della Protezione Civile

Il sindaco Pepa e il vicesindaco Bartomeoli riceveranno a Palazzo del Comune il responsabile regionale del Volontariato Mauro Perugini insieme ai volontari del Gruppo comunale recanatese.

Data :

4 febbraio 2026

Recanati, incontro in Comune con i volontari della Protezione Civile
Municipium

Descrizione

Prosegue il proficuo contatto tra l’Amministrazione comunale di Recanati e la Protezione Civile regionale, già concretizzato il 21 gennaio scorso con la visita del sindaco Emanuele Pepa e del vicesindaco Roberto Bartomeoli alla sala operativa del Gruppo regionale, dove si era svolto un incontro conoscitivo tra i rappresentanti della Giunta e alcuni responsabili della Protezione Civile, tra cui il responsabile regionale del Volontariato, dott. Mauro Perugini.

Proprio il responsabile Perugini sarà presente nella città leopardiana giovedì 5 febbraio prossimo ad un incontro organizzato dall’Amministrazione con i volontari del Gruppo Comunale di Recanati presso la Sala Giunta del Palazzo del Comune. Parteciperanno inoltre il sindaco Pepa, il vicesindaco Bartomeoli e il coordinatore del Gruppo recanatese Alessandro Mazzanti.

Alla presenza di Perugini, saranno affrontati temi di importante rilevanza per l’azione territoriale del Gruppo in sinergia con il sistema regionale di Protezione Civile e gli aggiornamenti sulle attività.

 

Recanati, 3 febbraio 2026

Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2026, 13:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot