Manifestazione di interesse per partecipazione a percorsi di autonomia nell'ambito del PNRR

Percorsi di autonomia per per persone con disabilità

14 novembre 2023

Il finanziamento del PNRR di cui è beneficiario l’Ambito Territoriale Sociale 14 ha lo scopo di realizzare percorsi di autonomia per 12 persone con disabilità  attraverso la costruzione di progetti personalizzati  correlati all’abitare in autonomia presso gruppi appartamenti messi a disposizione dall’Ambito. I soggetti beneficiari dell’intervento sono persone maggiorenni, residenti in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale 14, in possesso di certificazione ex Legge 104/92 o in possesso di certificato di invalidità civile a partire dal 67%.

Per i nuovi interessati, non già in carico ai Servizi (DSM per persone con disabilità psichica e UMEA per persone con disabilità fisica e/o cognitiva) possono presentare richiesta di presa in carico entro il 11/12/2023 contattando i referenti i cui contatti sono riportati nel file in allegato.

Manifestazione di interesse