Memorial Gigli 2022 - mercoledì 30 novembre

Pubblicato il 29 novembre 2022 • Commemorazione

MEMORIA BENIAMINO GIGLI D3 (1)_page-0001

L’Associazione Controvento Aps in collaborazione con la collaborazione artistica  dell’Associazione Beniamino Gigli di Recanati, con il patrocinio del Comune di Recanati, della Provincia di Macerata e della Civica Scuola di Musica “B.Gigli” organizzano, nel 65° anniversario della morte del grande tenore Beniamino Gigli, il “MEMORIAL GIGLI 2022” che si terrà presso l’Auditorium del Centro Mondiale della Poesia mercoledi 30 novembre p.v. alle ore 21:15 presso il Centro Mondiale della Poesia, concerto lirico che vedrà coinvolti artisti di alto livello professionale, come Paolo Lardizzone, i soprani Valeria Esposito e Lucia Gasbarra e il baritono Sundet Baighozin, accompagnati al pianoforte dal M°Visconti, presentatrice dell’evento Laura Borgognoni.