Avviso pubblico per interventi a sostegno del trasporto scolastico 2019 - 2020 per gli alunni con disabilita’ fisiche o sensoriali frequentanti la scuola

Pubblicato il 16 settembre 2021 • Avvisi dagli uffici

La domanda, debitamente sottoscritta dal richiedente, corredata di fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità, va redatta su apposito modulo (ALLEGATO B) e relativi allegati indicati nel modulo stesso. La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità entro e non oltre il termine perentorio del 13/10/2021.

- spedita tramite mail all’indirizzo municipio@comune.recanati.mc.it

- spedita tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo comune.recanati@emarche.it

(il modulo di domanda e gli allegati per quanto possibile devono essere in formato pdf).

Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento contattare:

- l’ufficio Servizi Sociali

Dott.ssa Martina Palmieri al n. 071-7587205

e-mail: martina.palmieri@comune.recanati.mc.it

Si specifica che la domanda inviata per via telematica dovrà essere firmata in modo autografo e scannerizzata, completa del documento identità o in alternativa dovrà essere firmata digitalmente. Non potranno essere accettate, perché prive di valore legale, domande sprovviste della firma autografa o digitale.

La casella di posta elettronica da cui viene spedita la domanda avrà valore di domicilio elettronico per la presente procedura, pertanto verrà utilizzata dal Comune per ogni comunicazione riferita al presente procedimento. Se l’indirizzo e-mail utilizzato è di un soggetto diverso rispetto al richiedente, nella domanda dovrà essere dichiarato espressamente che il richiedente elegge domicilio elettronico e autorizza l’Ente a tale tipo di scambio anche ai sensi della vigente normativa sulla privacy.

DOMANDA All . B
AVVISO TRASPORTO DISABILI AS 19_20