AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE PER IL TRIENNIO 2022-2024

Pubblicato il 15 dicembre 2021 • Avvisi dagli uffici

La Legge 6.11.2012 n. 190, concernente "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione", prevede che tutte le pubbliche amministrazioni provvedano ad adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione. Il Comune di Recanati con delibera di Giunta Comunale del 25.03.2021 n. 47 ha approvato il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2021-2023. Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione dovrà essere oggetto di aggiornamento entro il 31.01.2022.

Al detto scopo, i cittadini, tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU, le OO.SS. territoriali ed altri stakeholder interessati possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l'Amministrazione Comunale terrà conto in sede di aggiornamento del Piano Triennale Anticorruzione.

Il Piano vigente è consultabile sul sito internet del Comune, alla sezione "Amministrazione Trasparente” - sottosezione “Altri Contenuti-Corruzione”.

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 14.01.2022 all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: comune.recanati@emarche.it, o con consegna a mano presso l’URP o a mezzo servizio postale.

Il presente avviso viene pubblicato all’albo pretorio on-line e sul sito istituzionale dell’Ente.

Recanati, lì 15.12.2021

IL SEGRETARIO GENERALE