Seguici su
Cerca

Questionario sulla soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi erogati

Il Comune di Recanati ha elaborato un questionario per valutare il grado di soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi erogati dall’Area Servizi al Cittadino e Affari Generali

Ultima modifica 10 giugno 2022

Le saremmo grati se volesse compilare il questionario allegato.  Le Sue valutazioni saranno utili per migliorare la qualità dei servizi forniti.
Il questionario è anonimo. I dati conferiti verranno utilizzati esclusivamente per fini statistici e diffusi solo in forma aggregata,  per la finalità sopra indicata.
Per rispondere al questionario occorrerà barrare con una crocetta il/i Servizio/i che sarà/saranno oggetto di valutazione e, ad ogni domanda, apporre una crocetta in corrispondenza  di uno dei possibili giudizi.
Il questionario compilato può essere consegnato:

  • a mano, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico nei seguenti giorni ed orari:
    lunedì, mercoledì e venerdì - dalle ore 10.00 alle ore 15.30
    martedì e giovedì - dalle ore 10.00 alle ore 19.00
    sabato - dalle ore 9.00 alle  ore 13.00
  • tramite posta, al seguente indirizzo: Comune di Recanati, Piazza G. Leopardi n. 26, 62019  Recanati
  • tramite fax, al numero  071 982416
  • tramite pec, all’indirizzo: comune.recanati@emarche.it
  • tramite posta elettronica, all’indirizzo: municipio@comune.recanati.mc.it

Questionario

Risultati soddisfazione utenti:


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot