Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui


Orario di apertura al pubblico:
il Lunedì e Giovedì: dalle ore 11,00 alle ore 13.00;
inoltre il Martedì e Giovedì: dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Responsabile: Maurizio Paduano
Telefono: +39 071 758 724 9
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVVISI DALL'UFFICIO

Documenti

 

---oooo---

Procedimento di verifica di assoggettabilità a VAS ai sensi del D. Lgs 152/2006 e ss.mm.ii. art. 12 – L.R- n. 6/2007 – DGR 1647 del 23/12/2019 paragrafo B.1, relativa all’opera pubblica denominata: Lavori di realizzazione della bretella stradale di collegamento tra la Z.I. Squartabue di Recanati e la SP 3 della Val Musone - Zona Acquaviva di Castelfidardo, in Variante Parziale al PRG ai sensi dell’art. 26 della L.R. 34/92 e ss.mm.ii. correlato alle disposizioni di cui al  d.P.R. 327/2001. 

Verifica di prefattibilità Ambientale – Verifica di assoggettabilità a VAS finalizzata all’opera pubblica denominata: Lavori di realizzazione della bretella stradale di collegamento tra la Z.I. Squartabue di Recanati e la SP 3 della Val Musone - Zona Acquaviva di Castelfidardo.

( Cartella Verifica VAS )

Progetto di Variante Parziale al PRG finalizzata all’opera pubblica denominata Lavori di realizzazione della bretella stradale di collegamento tra la Z.I. Squartabue di Recanati e la SP 3 della Val Musone - Zona Acquaviva di Castelfidardo.

( Cartella Variante PRG )

Progetto di Fattibilità Tecnico Economica dell’opera pubblica denominata Lavori di realizzazione della bretella stradale di collegamento tra la Z.I. Squartabue di Recanati e la SP 3 della Val Musone - Zona Acquaviva di Castelfidardo.

( Cartella Progetto Fattibilità Tecnico Economica )