Venerdì, 10 Febbraio 2017 09:47

On Line Recanati News del 10 febbraio 2017

(0 Voti)

L'accordo con l'Accademia delle Belle Arti di Macerata per portare l'educazione dell'immagine e dell'arte visiva nelle classi primarie di Recanati, la giornata di solidarietà a favore delle comunità colpite dal terremoto con mercatini, incontri, concerti e gastronomia in tutto il centro storico accompagnati dalla fiera di San Valentino, il rilancio culturale che passa anche attraverso il restyling del sistema museale con la collaborazione del regista gallese Peter Greenaway, l'impegno nel sociale con la family card a sostegno delle famiglie con due o piu' figli e infine il programma del Persiani con l'Arlecchino servitore di due padroni e Biancaneve e i sette nani. Questi gli argomenti sviluppati nel nuovo appuntamento di Recanati News, il contenitore di informazione dell'amministrazione comunale di Recanati in onda sugli 89.1 di Radio Erre ogni venerdì alle 9,10 e 17,10 e ogni sabato alle 12,10 e 18,30. Tutte le puntate on line sul sito del Comune.

Letto 904 volte Ultima modifica il Venerdì, 10 Febbraio 2017 09:48