Sabato, 26 Novembre 2016 09:50

Nota di Proscenio Teatro

(0 Voti)

Siamo lieti di comunicare la grande risposta che il pubblico sta decretando alla prima edizione della stagione di Teatro per Ragazzi e Famiglie: “LA DOMENICA ANDANDO A TEATRO”, promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Recanati, insieme al Circuito Teatrale Regionale delle Marche AMAT e alla società “Proscenio Teatro”, per la direzione artistica di Marco Renzi. Ad oggi (venerdì mattina) sono già stati venduti oltre 250 biglietti e tutto lascia sperare che domenica 27 novembre il Teatro Persiani possa offrire una cornice di pubblico festante e numerosa. Onde evitare problemi sarebbe meglio, per chi fosse interessato, effettuare la prenotazione del posto, questo sarà possibile chiamando il numero mobile 335 5268147, oppure recandosi alla biglietteria del teatro che sarà aperta a partire dalle ore 15,00. Ricordiamo che lo spettacolo in programma è “HANSEL E GRETEL-LA FAVOLA DEL SAPER MANGIARE”, presentato dalla compagnia “Teatro Bertolt Brecht” di Formia (LT), un lavoro che lo scorso anno è stato selezionato per il progetto “Expo Scuola” nell'ambito dell'Expo di Milano. Lo spettacolo, attraverso la favola dei Fratelli Grimm, racconta in maniera divertente l'importanza del saper mangiare, vedremo così la terribile strega tentare di far ingrassare il povero Hansel somministrandogli una serie di cibi noti nella nostra quotidianità, rispetto ai quali bisognerebbe aver un atteggiamento più consapevole. Divertimento quindi insieme a contenuti importanti per un momento di grande socialità dove adulti e bambini staranno insieme per vivere emozioni, gioie e paure, sempre e comunque l'uno vicino all'altro. Lo slogan che accompagnerà la stagione 2016-17 sarà: “portate i vostri figli a teatro, un giorno vi ringrazieranno”. Età consigliata a partire dai 4 anni. Ingresso unico € 6,00 – Abbonamento a sei spettacoli € 30,00 Buon divertimento a tutti.

Letto 1448 volte Ultima modifica il Sabato, 26 Novembre 2016 09:51