Sabato, 20 Maggio 2017 12:12

Martedì il Consiglio Comunale di Recanati, 10 i punti all'Ordine del Giorno

(0 Voti)

Si riunisce il consiglio comunale di Recanati. A convocarlo, martedì 23 maggio alle ore 21,00 presso la Sala convegni della Fondazione Ircer in sessione ordinaria e seduta pubblica, è il presidente Massimiliano Grufi. Dieci i punti all'ordine del giorno. Si comincia con le comunicazioni delle deleghe agli assessori e si prosegue con le mozioni e l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti. Al quarto e quinto punto la ratifica alla variazione al bilancio di previsione finanziario 2017 / 2019 e modifica al programma triennale delle opere pubbliche. Si continua con l'eliminazione dal programma triennale delle opere pubbliche 2017 / 2019 dell'intervento denominato "Ristrutturazione scuola elementare B.Gigli" (richiesta dei consiglieri Baleani, Bertini, Ortolani, Galgano e Paoletti), il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2017 / 2019 (integrazioni e approvazione), variante parziale al Prg via N. Sauro - via del Mare (adozione), acquisizione a titolo gratuito particelle di terreno di proprietà privata costituente sedime e pertinenza di strade e aree soggette ad uso e transito pubblico e loro classificazione a demanio comunale. Si chiude con la variante parziale al Prg per declassamento edifici colonici. Intanto nella mattinata odierna si sono svolte le commissioni consiliari in preparazione al prossimo consiglio che sarà convocato a fine mese. A riunirsi le commissioni Welfare e Commercio congiuntamente a quella Affari generali per discutere il regolamento comunale per la concessione di interventi economici a sostegno di disabili e anziani inseriti in strutture residenziali o semiresidenziali, sociali e sociosanitarie, e il regolamento commercio su aree pubbliche.

Ultima modifica il Sabato, 20 Maggio 2017 12:13