Martedì, 19 Luglio 2016 12:33

Piace sempre più il Paese dei Balocchi, da lunedì prossimo via ai giochi d'acqua

(0 Voti)

Ancora un pienone per il Paese dei Balocchi, l'evento promosso dall'amministrazione comunale di Recanati e dalla Pro Loco in collaborazione con l'azienda Clementoni. Anche nel secondo appuntamento di ieri piazza Giacomo Leopardi è stata letteralmente invasa da centinaia di bambini accompagnati dai genitori per una bella serata all'insegna del divertimento creativo e intelligente. Ai gonfiabili, alla giostrina con catene e al jumping si sono infatti affiancate le attività ludiche promosse grazie alla partnership con l'azienda leader nell'elaborazione e produzione di giochi educativi che ha sede proprio a Recanati. A completare il quadro delle attrattive l'animazione di giocolieri, mimi e clown sino a tarda notte. Il Paese dei balocchi, nato sei anni fa su idea del Sindaco Francesco Fiordomo, si conferma una delle iniziative piu' apprezzate dell'estate recanatese in grado di attirare persone anche dai comuni limitrofi. Il terzo appuntamento è in programma lunedì 25 luglio con la centralissima piazza pronta a trasformarsi in una grande piscina all'aperto con tanti giochi d'acqua per bambini di ogni età. La novità, lanciata nella passata edizione, è piaciuta così tanto che l'amministrazione comunale ha deciso di triplicare. Il grande parco acquatico sarà presente infatti anche l'1 e l'8 agosto. Gli organizzatori invitano i bimbi a presentarsi con costume e asciugamano.

Ultima modifica il Martedì, 19 Luglio 2016 12:38