Sabato, 30 Dicembre 2017 10:51

Importanti obiettivi da raggiungere nel 2018, sarà il sindaco Fiordomo a gestire la delega dei Lavori Pubblici

(0 Voti)

Si chiude un anno molto impegnativo, si sta per aprire un 2018 altrettanto ricco di interventi, iniziative e opportunità per Recanati. Per raggiungere gli importanti obiettivi che ci siamo dati con l'approvazione del bilancio di previsione occorrono collaborazione, impegno e attenzione quotidiana ai vari passaggi amministrativi. Per questo motivo il sindaco Francesco Fiordomo gestirà la delega dei Lavori Pubblici vista la delicatezza delle procedure, i rapporti da tenere ed i cospicui finanziamenti da gestire. Franco Frapiccini seguirà i temi dell'Ambiente e dei Beni ambientali, dello sviluppo sostenibile, servizio smaltimento rifiuti; inquinamento acustico, atmosferico ed elettromagnetico. Luca Castagnari seguirà la valorizzazione del sistema agricolo, Carlotta Guzzini le pari opportunità, Mirco Scorcelli Protezione Civile e Sport, Antonella Mariani sanità, Massimiliano Grufi i rapporti con i quartieri.

Ultima modifica il Sabato, 30 Dicembre 2017 10:52