Mercoledì, 22 Novembre 2017 13:14

Sold out e grande entusiasmo per la prima al Persiani, la stagione si è aperta con La febbre del sabato sera

(0 Voti)

Sold out e grande entusiasmo per la prima al Persiani della nuova stagione di prosa nata dalla rinnovata collaborazione tra il Comune di Recanati e l'Amat. Il cartellone, dopo l'anteprima con D'Avenia, è partito con “La febbre del Sabato Sera”,
il musical portato in scena dal Teatro Nuovo di Milano in occasione del 40° anniversario dall’uscita del celebre film. "In cinque anni abbiamo raddoppiato il numero degli abbonati, un risultato che evidenzia come il teatro sia tornato ad essere di tutti i recanatesi e di come siano preziose la qualità di Amat ed il lavoro nelle scuole e con gli appassionati- afferma il Sindaco Fiordomo-. Anche la stagione dedicata ai bambini è partita alla grande con presenze che si registrano in città che hanno un numero di abitanti doppio rispetto al nostro. Ed è bello che lo spettacolo teatrale sia anche l'occasione per festeggiare il compleanno dei bambini". Ora spazio alla danza e in particolare al tango il 2 dicembre con Piazzolla Tango della compagnia Naturalis Labor. Ancora una volta il coreografo Luciano Padovani in questo omaggio ad Astor Piazzolla fonde danza e tango in un unico linguaggio, per raccontare la storia di un artista in crisi creativa, la storia di un amore che riuscirà a coinvolgere gli spettatori del Persiani. Info alla biglietteria del Persiani aperta dal martedi' al sabato dalle 17.00 alle 19.30, telefono 071 757 94 45.

Ultima modifica il Mercoledì, 22 Novembre 2017 13:15