WEB: www.facebook.com/protezionecivilerecanati/

EMERGENZA TERREMOTO

071982450. E' il numero che conoscete e può essere contattato per segnalazioni ed emergenze ai tecnici comunali. Da stanotte e' operativo il COC (Centro Operativo Comunale). Tecnici, operai, Polizia Locale stanno verificando diversi edifici pubblici ed al momento non si segnalano criticità.

In caso di calamità sismica le zone di ammassamento sono le seguenti (Vedi documento AREE DI RICOVERO RECANATI nella sezione MODULISTICA sottoriportata):

ZONA 01 - STADIO "TUBALDI"
ZONA 02 - PASSIONISTI, VIA D’INGRESSO: MONTE VETTORE (Campetto dietro la Chiesa)
ZONA 03 - CONTRADA ADDOLORATA (Parcheggio e Campetto)
ZONA 04 - CONTRADA BAGNOLO (Parcheggio e Campetto)
ZONA 05 - FRATESCA (Campi Sportivi)
ZONA 06 - CASTELNUOVO, VIA D’INGRESSO: SPAZZACAMINO (nei pressi del Circolo Tennis)
ZONA 07 - CHIARINO, PRESSO PARROCCHIA e RISTORANTE PALMIERI (Campo sportivo)
ZONA 08 - MAZZONI, VIA D’INGRESSO: MARIANO GUZZINI (Chiesa Mazzoni)
ZONA 09 - SANTA LUCIA (Campo Sportivo)
Solo nella ZONA 01 - STADIO "TUBALDI" sarà a disposizione il personale della Protezione Civile.

CHE FARE IN CASO DI EMERGENZA? Consultare il manuale della Protezione Civile nella sezione MODULISTICA sottoriportta.