Capitale Italiana della cultura 2018
In festa con Giacomo

"Dedicato a Recanati. Il FAI si racconta"

Incontri
Data: 2019-09-25 18:00 - 20:00

Luogo: Aula Magna Comune di Recanati  |  Città: Recanati, Italia

Mercoledì 25 settembre p.v., presso l'Aula Magna del Palazzo Comunale, si terrà la Conferenza "Dedicato a Recanati. Il FAI si racconta".

Interverranno Antonio Bravi, Sindaco di Recanati, Alessandra Stipa, Presidente Regionale FAI Marche, Manuela Guzzini, Capo Gruppo FAI Recanati, Andrea Carandini, Presidente FAI, Marco Magnifico, Vice Presidente FAI, Daniela Bruno, Responsabile affari culturali FAI, Marco Di Luccio, Responsabile gestione e sviluppo Beni FAI, Paola Candiani, Responsabile Restauro e Conservazione FAI, Paolo Pejrone, Architetto progettista, Giacomo Sosio, Progettista e Direttore lavori FAI.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

L'apertura in anteprima dell'Orto sul Colle dell'Infinito, riservata ai cittadini di Recanati, si terrà il 27-28-29 settembre 2019.

Piazza Giacomo Leopardi, 26
Recanati, Italia