Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Capitale Italiana della cultura 2018
In festa con Giacomo

Florian Heinisch

Musica
Data: Sabato 7 Maggio 2016 21:15

Luogo: Auditorium Centro Mondiale della Poesia  |  Città: Recanati, Italia

Pianista

nato nel 1990 nella città natale di Bach di Eisenach, ha iniziato all'età di cinque anni, con le lezioni di piano ed è stato insegnato dal 2000 da Sigrid Lehmstedt a Weimar. Dal 2005 al 2009 ha studiato composizione con John Poor. Dal 2010-2014 Florian Heinisch ha studiato pianoforte presso l'Accademia di Musica e Teatro "Felix Mendelssohn Bartholdy" di Lipsia, prima a Dietmar Nawroth, dal 2012, quando Gerald Fauth, dove ha completato la sua laurea da. Dal 2014, ha proseguito gli studi di pianoforte con Sontraud Speidel nella master class presso l'Università di Musica di Karlsruhe, dove egli percepisce anche un lettorato per minore pianoforte. master class e corsi di pianoforte nazionali ed internazionali, anche con Jacques Rouvier, Steffen Schleiermacher, Galina Iwanzowa, Lydia Gorstein, Lev Natochenny, Ian Pace, Eliso Virsaladze e Lilya Zilberstein Leonid Margarius completare i suoi studi di pianoforte.

Florian Heinisch ha vinto premi tra gli altri l'Internazionale Grotrian concorso di Braunschweig, il concorso Schumann a Zwickau Piccolo e il concorso nazionale "Jugend musiziert". Ha ricevuto nel 2006 e nel 2009, una borsa di studio per sostenere i bambini di talento e giovani in Turingia. Al 20 ° Concorso Amadeus internazionale per giovani pianisti a Brno / Repubblica Ceca 2013 e il Concorso Pianistico Internazionale "Nuova Coppa Pianisti" a Osimo / Italia 2014 e il 2015 Florian Heinisch lavorato come giurato. Oltre ai numerosi impegni in Germania si è esibito finora da Austria, Gran Bretagna, Italia, Turchia e Stati Uniti d'America. Ottobre 2014 è stato ad Ankara con il Orkestra Akademik Baskent guidato da Ertug Korkmaz suo debutto orchestrale con 3 ° concerto per pianoforte di Beethoven. Nel mese di novembre ha debuttato per l'International Piano Foundation La tastiera Charitable Trust, che è stata fondata nel 1991, tra gli altri, Claudio Abbado e Alfred Brendel.

 

 

Luogo
Via S.Stefano; Cap: 62019; Città: RECANATI; Provincia: MC
Recanati, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Sabato 7 Maggio 2016 21:15

Powered by iCagenda