Fabio Concato apre Lunaria 2012, giovedì 12 luglio in piazza Giacomo Leopardi

concato6

Rosalina, Fiore di maggio, In viaggio e Una domenica bestiale. Sono solo alcune delle canzoni che giovedì 12 luglio animeranno piazza Giacomo Leopardi nel primo appuntamento di Lunaria, la kermesse di musica e parole che da ormai tre anni è tornata ad accendere l’estate recanatese. Il primo grande ospite dell’edizione 2012 è infatti Fabio Concato, uscito di recente con un nuovo album per festeggiare il trentennale di Domenica Bestiale. L’anticipazione del suo arrivo a Recanati è giunta nel corso della seconda serata del Musicultura Festival, al termine dell’applauditissima performance dello stesso Concato.

”Concato aprira’ Lunaria a Recanati il 12 luglio” ha detto il presentatore di Musicultura Fabrizio Frizzi, dando a tutti l’appuntamento nella citta’ della poesia. Lunaria e’ organizzata dall’Amministrazione Comunale e con il sostegno della Provincia di Macerata e della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano, sotto la direzione artistica di Piero Cesanelli patron del Musicultura Festival.

Data di pubblicazione:
18/06/2012
facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password