Centro citta’, deliberato il progetto definitivo

La Giunta ha deliberato il progetto definitivo del Centro Citta’ 2.0. L’Amministrazione Fiordomo ha preso atto delle varie tavole progettuali e del responso positivo fornito dalla conferenza dei servizi che ha raccolto i pareri di Sovrintendenze, Asur, Vigli del Fuoco, Forestale…. Dopo mesi di duro lavoro per affinare il progetto secondo le modifiche e le indicazioni fornite dalla Giunta si e’ arrivati alla delibera che da il via libera ai lavori. Si interverra’ subito nella zona del campo Boario dove il cantiere e’ gia’ stato predisposto da qualche mese per poi iniziare la parte più consistente ed attesa dell’intervento con la realizzazione del parcheggio che dotera’ Recanati di oltre 500 posti macchina. Dopo l’approvazione della delibera e’ stato sottoscritto il nuovo contratto con il pool di ditte che da alcuni anni si sono aggiudicate il proget. “Ci siamo, questa procedura complessa e delicata e’ arrivata alla definizione amministrativa. I tecnici ed i funzionari del Comune hanno lavorato con impegno. Ora si passa alla fase attesa da tanto, troppo tempo. Contiamo di avere l’intero cantiere avviato entro settembre- spiega il Sindaco Francesco Fiordomo-. Al Nicola Tubaldi e’ stato gia’ predisposto il nuovo sintetico e la Recanatese ha iniziato a giocarci. I lavori per il calciotto e per gli spogliatoi sono in fase avanzata di realizzazione. Coordiniamo gli interventi in modo che le attivita’ sportive non subiscano contraccolpi”.

Data di pubblicazione:
16/08/2012
facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password