Al via la terza edizione di Quartieri in piazza, domani in piazza Giacomo Leopardi protagonista il rione Le Grazie

Tipicità della cucina marchigiana, animazione e mercatino hobbistico e di campagna amica a cura della Coldiretti. E’ il menu’ della prima serata di Quartieri in Piazza, in programma domani sera – venerdì 6 luglio – a Recanati. Il cuore del centro storico si animerà con il Centro Culturale Sportivo e Ricreativo Le Grazie, al quale è stato affidato il compito di inaugurare la terza edizione di una delle manifestazioni estive piu’ attese dalla cittadinanza. Un evento fortemente voluto dall’amministrazione comunale e in particolar modo dal sindaco Francesco Fiordomo. Ricco il menu’ con pappardelle e gnocchi al cinghiale, maialino in porchetta, grigliata mista e contorni vari. Non mancheranno prosciutto e melone e cocomero per chi vorrà tenersi leggero. L’animazione sarà a cura di Andrea Paccamiccio con il karaoke a premi, mentre in piazza Giacomo Leopardi saranno allestite le bancarelle di hobbistica e di campagna amica a cura della Coldiretti.

Data di pubblicazione:
05/07/2012
facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Questo sito è realizzato da Task srl
ed è sviluppato secondo i principali
canoni dell'accessibilità.
Recupera la password