Inaugurata la nuova Palestra Venieri

inaugurazione-palestra-venieri-1

E’ stata riaperta questa mattina la Palestra di Palazzo Venieri. Dopo anni di chiusura e l’intervento di ristrutturazione voluto dall’Amministrazione Comunale è stata consegnata nuovamente agli studenti del Liceo Classico ed alle società sportive che potranno utilizzarla nelle ore pomeridiane e nei fine settimana. Insieme al Sindaco Francesco Fiordomo hanno partecipato gli Assessori Alessandro Biagiola e Andrea Marinelli, il Delegato allo Sport Mirco Scorcelli, i consiglieri Frapiccini, Marangoni e Piergiacomi, particolarmente coinvolta in quanto insegnante di educazione fisica proprio al Liceo Classico. “Affidiamo questa palestra così bella, nuova e colorata, a voi giovani studenti ed ai giovani sportivi della città- ha detto il Sindaco Fiordomo-. Il delegato Scorcelli, l’assessore Biagiola e la vostra professoressa Pia Piergiacomi hanno lavorato con impegno e determinazione per raggiungere questo obiettivo, sostenuti dal dirigente dell’Ufficio Tecnico Maurizio Paduano.

inaugurazione-palestra-venieri-2

inauguraz-palestra-venieri-3

inaugurazione-palestra-venieri-4

inaugurazione-palestra-venieri-5

inaugurazione-palestra-venieri-6

inaugurazione-palestra-venieri-7

inaugurazione-palestra-venieri-8

inaugurazione-palestra-venieri-9

inaugurazione-palestra-venieri-10

inaugurazione-palestra-venieri-11

inaugurazione-palestra-venieri-12

inaugurazione-palestra-venieri-13

inaugurazione-palestra-venieri-14

• Data di pubblicazione: 9 maggio 2011 ore 09:50
Condividi questa pagina con:
Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • TwitThis
  • MySpace