Commemorazione nel ricordo di Brodolini, poi summit in Comune con i sindacati

L’Amministrazione Comunale ha ricordato Giacomo Brodolini nel giorno della morte. Il Sindaco Fiordomo e l’Assessore Marinelli hanno deposto un cuscino di garofani rossi sulla tomba del Ministro insieme ai rappresentanti della famiglia e del sindacato. Al termine della visita si e’ svolta una riunione presso la sede comunale per fare il punto sulla situazione dei servizi pubblici locali alla luce di una normativa in continua evoluzione e alle difficolta’ economiche e gestionali che si evidenziano un po’ ovunque. Insieme al Sindaco Fiordomo e al Vice Bravi hanno ragionato sulle strategie da adottare i segretari provinciali di Cgil e Cisl Benfatto e Ferracuti. E’ stato un modo pratico, operativo, di ricordare la straordinaria figura del recanatese Brodolini.

• Data di pubblicazione: 12 luglio 2012 ore 08:36
Condividi questa pagina con:
Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • TwitThis
  • MySpace