Il nuovo Prefetto di Macerata in visita a Recanati

incontro-giardina-fiordomoOltre alla presentazione della citta’, della sua storia e delle sue principali caratteristiche si è colta l’occasione per fare il punto della situazione sull’imminente visita del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in programma per mercoledì 25 aprile. E’ stato dunque un incontro particolarmente produttivo quello avvenuto nei giorni scorsi tra il Sindaco di Recanati Francesco Fiordomo e il nuovo Prefetto di Macerata Pietro Giardina. Un summit nel quale sono state affrontate numerose tematiche compresa quella dell’arrivo della piu’ alta carica dello Stato Italiano che comporterà una massiccia mole di lavoro dal punto di vista organizzativo e della sicurezza. Il sindaco Fiordomo ha inoltre tenuto a presentare la situazione produttiva con i problemi occupazionali che affliggono anche la città della poesia e del bel canto, ma anche le sue storiche eccellenze che la propongono indiscutibilmente all’attenzione nazionale ed internazionale.

• Data di pubblicazione: 20 aprile 2012 ore 10:23
Condividi questa pagina con:
Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • TwitThis
  • MySpace